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Gare in corso

Gare in corso

15/07/2020 - Gara Europea a Procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di: "Spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, servizi complementari del Comune di Canosa di Puglia (BT) - Gara ponte ex L.R. n. 20/2016 per 24 mesi"
CIG 8346393D61
 
 
8) DUVRI;
11) Modelli precompilati dalla stazione appaltante per la partecipazione alla gara: 
 
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11/06/2020 - Gara Europea a Procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di: "Spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, servizi complementari del Comune di Andria ( BT) - Gara ponte ex L.R. n. 20/2016 per 24 mesi" CIG 83166035E7
 
5) Piano industriale dei servizi di raccolta e spazzamento e altri complementari per il Comune di Andria (BT), comprensivo di tutti i suoi elaborati ed allegati, di seguito specificati:
6) DUVRI;
10) Modelli precompilati dalla stazione appaltante per la partecipazione alla gara: Modello 1 (domanda di partecipazione);
 
 
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07/06/2020 - Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato prodotto presso il V lotto della discarica in località Forcone di Cafiero – Cerignola (FG) (CIG: 8330748EB7). DECRETO A CONTRARRE, NOMINA RUP, INDIZIONE GARA E APPROVAZIONE AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO.
 
DD. n. 279 del 17.07.2020 - APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE – INTERVENUTA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE - IMPEGNO.
 
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27/05/2020 - Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, carico, trasporto e conferimento di rifiuti di vario genere giacenti sui cigli stradali delle strade provinciali della regione puglia (n. 6 lotti)
 
 
 
 
 
 
 
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13/05/2020 - Lettera di invito alla procedura di cui all'articolo 36, comma 2 lett b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per l'affidamento del servizio di tesoreria (CIG: 8261182F09)
 
 
 
 
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23/04/2020 - Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura per la verifica ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. n. 50/2016 di progetti di impianti di trattamento rifiuti. APPROVAZIONE SCHEMA DI LETTERA DI INVITO – ALLEGATI – SCHEMA DI CONVENZIONE DI INCARICO.
 
Lotto 1 CIG: 8255218566 – CUP: B76D18000100008
 
 
23/04/2020 - Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura per la verifica ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. n. 50/2016 di progetti di impianti di trattamento rifiuti. APPROVAZIONE SCHEMA DI LETTERA DI INVITO – ALLEGATI – SCHEMA DI CONVENZIONE DI INCARICO.
 
Lotto 2 CIG: 82552553EF – CUP: B96D18000110003
 
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17/04/2020 - AVVISO PUBBLICO riferito a tutte le gare in corso (Delibera ANAC n. 312 del 09 aprile 2020)
 

IL DIRETTORE GENERALE

Richiamata:

  • la Delibera ANAC numero 312 del 09 aprile 2020 «Prime indicazioni in merito all'incidenza delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 sullo svolgimento delle procedure di evidenza pubblica di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. e sull'esecuzione delle relative prestazioni»;

RENDE NOTO

Che è stata pubblicata la determina n. 132 del 16.04.2020, riferita a ciascuna procedura di gara in corso, avente per oggetto "Delibera ANAC numero 312 del 09 aprile 2020. Presa d'atto delle prime indicazioni in merito all'incidenza delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 sullo svolgimento delle procedure di evidenza pubblica di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. e sull'esecuzione delle relative prestazioni."

DD 132 del 16 aprile 2020 - Avviso Pubblico

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24/03/2020 - AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO
per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura per la verifica ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. n. 50/2016 di progetti di impianti di trattamento rifiuti.
 
Lotto 1: CIG 8255218566 – CUP B76D18000100008
Lotto 2: CIG 82552553EF – CUP B96D18000110003
 
 
 
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14/02/2020 - S.U.A. – Indizione gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di "spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani". Approvazione atti.

 

Verbale 1 Gara BT/3 Busta amministativa

Verbale 2 Gara BT/3 Busta amministativa

Verbale 3 Gara BT/3 Busta amministativa

Verbale 4 Gara BT/3

Verbale 5 Gara BT/3

 

Differimento seduta pubblica

Avviso seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa

DETERMINA n. 113 del 30 marzo 2020 - S.U.A. – Gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani. Differimento termini della procedura di gara.

DD. n. 85 del 12.03.2020 - Gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani. Differimento termini della procedura di gara.

DD. 34 del 04.02.2020

1) Progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14 e 15 del Codice, con i contenuti ivi previsti, comprensivo dei seguenti documenti :
5) DUVRI;
 
MODELLI PRECOMPILATI

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29/10/2019 - Procedura aperta per l'affidamento della redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica della Piattaforma integrata di trattamento dei rifiuti urbani da ubicarsi in Brindisi. CIG: 8078037F00 - CUP: B86D19000080001

Comunicazione differimento convocazione seduta pubblica

Comunicazione convocazione seduta pubblica

Decreto 113 del 9 dicembre 2019

Comunicazione insediamento commissione di gara

 

Verbale di gara n. 1 del 25.11.2019

Verbale di gara n.2 del 5.12.2019

Verbale di gara n.3 del 10.12.2019

Verbale di gara n. 4 del 10.12.2019

Verbale di gara n. 5 del 27.01.2020

Verbale di gara n. 6 del 07.02.2020

 

DD. n. 66 del 03.03.2020 - Delibera CIPE n. 55/2016 e n. 79/2012. Affidamento della redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica della piattaforma integrata di trattamento dei rifiuti urbani da ubicarsi in Brindisi. (CIG: 8078037F00 - CUP: B86D19000080001). APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE – INTERVENUTA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
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08/08/2019 - Disciplinare di procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di: "Spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, e servizi complementari nell'ambito di raccolta ottimale TA 3"
CIG: 
8012307CE4

 

Verbale di gara n. 2 del 25.11.2019: Esito soccorso istruttorio e richiesta chiarimenti

Verbale di Gara n. 1 del 18.10.2019 - Apertura e controllo documentazione amministrativa

 

Decreto n. 88 del 15 ottobre 2019 - Nomina del seggio di gara

DECRETO 65 del 9 agosto 2019 - Rettifica

Il Bando di gara;
Il Disciplinare di gara;
DGUE

I Modelli precompilati dalla stazione appaltante per la partecipazione alla gara: 
 
 
 
 Tav. R.0 – Elenco elaborati;
 Tav. R.1.1 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Castellaneta;
 Tav. R.1.2 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Ginosa;
 Tav. R.1.3 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Massafra;
 Tav. R.1.4 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Palagiano;
 Tav. R.2.1 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Castellaneta;
 Tav. R.2.2 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Ginosa;
 Tav. R.2.3 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Massafra;
 Tav. R.2.4 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Palagiano;
 Tav. R.3 - Capitolato speciale d'appalto;
 Tav. R.4 - Elenco prezzi unitari dei servizi aggiuntivi non compresi nel canone;
 Tav. R.5.1 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Castellaneta;
 Tav. R.5.2 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Ginosa;
 Tav. R.5.3 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Massafra;
Pag. 5 a 44
 Tav. R.5.4 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Palagiano;
 Tav. R.6 - DUVRI
 Tav. R.7_revisionato - Costi complessivi dell'appalto (Q.E);
 Tav. T.1 - Corografia ed inquadramento generale;
 Tav. T.2 - Infrastrutture di collegamento;
 Tav. TC.3 - Corografia ed inquadramento territoriale - Castellaneta;
 Tav. TC.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Castellaneta;
 Tav. TC.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Castellaneta;
 Tav. TC.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Castellaneta;
 Tav. TC.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Castellaneta;
 Tav. TG.3 - Corografia ed inquadramento territoriale - Ginosa;
 Tav. TG.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Ginosa;
 Tav. TG.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Ginosa;
 Tav. TG.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Ginosa;
 Tav. TG.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Ginosa;
 Tav. TM.3 - Corografia ed inquadramento territoriale – Massafra;
 Tav. TM.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Massafra;
 Tav. TM.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Massafra;
 Tav. TM.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Massafra;
 Tav. TM.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Massafra;
 Tav. TP.3 - Corografia ed inquadramento territoriale - Palagiano;
 Tav. TP.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Palagiano;
 Tav. TP.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Palagiano;
 Tav. TP.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Castellaneta;
 Tav. TP.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Palagiano;

 

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19/07/2019 - Procedura aperta per l'affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria connessi alla messa in sicurezza della discarica di Giovinazzo (BA) in località "San Pietro Pago" CIG: 79804099D5 - CUP: B78H18014410006

 

Procedura aperta per l'affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria connessi alla messa in sicurezza della discarica di Giovinazzo (BA) in località "San Pietro Pago" (CIG: 79804099D5 - CUP: B78H18014410006) - Avviso appalto aggiudicato.

 

Decreto 119 del 17 dicembre 2019

Comunicazione convocazione seduta pubblica

DECRETO 75 del 24 SETTEMBRE 2019 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Con riferimento alla procedura aperta di cui all'oggetto, si comunica che i lavori del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio si svolgeranno il giorno 26.09.2019 alle ore 10.30 in seduta pubblica presso la sede di AGER Puglia.

 

Comunicazione

 

Verbale del procedimento di verifica della congruità dell'offerta presentata

Verbale di Gara n.7 del 19.11.2019

Verbale di Gara n.6 del 13.11.2019

Verbale di Gara n.5 del 1.10.2019

Verbale di Gara n. 4 del 1.10.2019: Apertura e controllo della busta - offerta tecnica illustrativa

verbale di gara n.3 del 26.09.2019 : esito soccorso istruttorio e richiesta chiarimenti

Verbale di gara n.2 del 09.09.2019 apertura e controllo documentazione amministativa

Verbale di gara n.1 del 05.09.2019 Apertura e controllo documentazione amministrativa

 

Comunicazione

Decreto 68 del 4 settembre 2019 - Nomina seggio di Gara

3) Documentazione tecnica costituente il progetto di fattibilità tecnico-economica dell'intervento di messa in sicurezza di emergenza così come definito dall'art. 240 comma 1, lettera m) del T.U.A. (d.lgs. n° 152/2006) – discarica di Giovinazzo "S. Pietro Pago", redatto dal Comune di Giovinazzo e composto da:
 
 
4) Documentazione tecnica relativa alla chiusura definitiva della discarica di Giovinazzo "S. Pietro Pago":
 
 
 
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17/07/2019 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009)

Convocazione seduta pubblica

Convocazione seduta pubblica

DECRETO N. 97 DEL 18 ottobre 2019 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Verbale gara n.1 del 05/09/2019

Verbale gara n. 2 del 19/09/2019

Verbale gara n. 3 del 01/10/2019

Verbale gara n. 4 del 31/10/2019

Verbale di gara del 11.11.2019 - Apertura e controllo della busta - offerta tecnica - 

Verbale di gara del 3/12/2019 - valutazione documentale tecnica

Verbale di gara del 10/12/2019 - Apertura busta economica

Verbale di gara del 27/12/2019 - Procedimento di verifica della congruità dell'offerta presentata

Determina n. 7 del 14.01.2020 - POR Puglia 2014-2020 – Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" – Azione 6.1 "Interventi per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani". Affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009). APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

 

Nuova convocazione seduta pubblica apertura e verifica della documentazione amministrativa

Decreto 67 del 3 settembre 2019 - nomina seggio di gara

3) Documentazione presentata dal Comune di Foggia alla Regione Puglia per la partecipazione all'avviso pubblico per "Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di aree idonee alla localizzazione di impianti integrati anaerobici/aerobici destinati al recupero della frazione organica dei rifiuti urbani rivenienti dalle raccolte differenziate" e costituita da:

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24/05/2019 - Gara pubblica per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi"

DD 27 del 24.01.2020 - S.U.A. – Gara europea per conto del Comune di Carovigno per l'affidamento del servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - Gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Approvazione della proposta di aggiudicazione.

Convocazione seduta pubblica 1 ottobre 2019

 

Decreto 44/2019

Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Relazione descrittiva

Relazione tecnico economica

Capitolato speciale di appalto

Elenco prezzi unitari

Duvri

Schema di Contratto

Elaborati Grafici

Schema carta dei servizi

Modello domanda di partecipazione

Modello di dichiarazione ART. 80 altri soggetti obbligati

Modello dichiarazioni integrative

Offerta

DGUE 

Decreto 54 del 28.06.2019 - S.U.A. – Gara pubblica per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Nomina del seggio di gara.

VERBALE I SEDUTA

VERBALE II SEDUTA

VERBALE III SEDUTA

VERBALE DI GARA N.1 - 09.08.2019 - Apertura e controllo della busta - offerta tecnica illustrativa

 

Decreto 57 del 12 luglio 2019 - Gara europea per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Nomina Commissione giudicatrice ex art.77 del D.Lgs. n. 50/2016. CIG 790799189C

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25.07.2018 - progetto del servizio unitario di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani dell'ARO 2/BR. Avvio della procedura di affidamento ex art. 32 d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

ATTI DI GARA

BOZZA BANDO GUEE

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

RELAZIONE GENERALE ARO BR 2

PROSPETTO DI RIPARTIZIONE DEL SERVIZIO E QUADRO ECONOMICO

DISCIPLINARE DISINFESTAZIONE

SCHEMA DI CONTRATTO

VALUTAZIONE RICOGNITIVA DEI RISCHI

MODELLO DGUE

PROTOCOLLO DI LEGALITA' PREFETTURA - COMUNE DI BRINDISI

TAVOLE BRINDISI

TAVOLE CELLINO

TAVOLE MESAGNE

TAVOLE SAN DONACI

TAVOLE SAN PIETRO VERNOTICO

TAVOLE TORCHIAROLO

MODELLO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO 2 - DICHIARAZIONE ART. 80

MODELLO 3 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

MODELLO 4 - OFFERTA
 

COMUNICAZIONI

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AVVISO DI RINVIO DELLE APERTURA DELLE OFFERTE A DATA DA DESTINARSI

chiarimenti - Risposte a richieste di chiarimento pervenute alla data del 11/09/2018 ore 14:00

Allegato 1

Allegato 2

DECRETO N. 64 del 21 settembre 2018 - servizio di raccolta e trasporto dei rifuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell'ambiente. proroga termini ricezione offerte.

ultimo aggiornamento: ven, 07 agosto 2020 @ 11:40