Bandi & Avvisi
BANDI & AVVISI
27/04/2022 - gara ponte relativa al "Servizio integrato di raccolta, spazzamento dei rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata e dei servizi complementari" del Comune di San Vito dei Normanni
Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Allegato 2 - Dichiarazioni integrative
Allegato 3 - Offerta economica
Gli elaborati progettuali sono disponibili su EMPULIA
____________________________________
03/11/2021 - Gara Europea a Procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di raccolta delle frazioni differenziate dei rifiuti solidi urbani con il sistema domiciliare (porta a porta), spazzamento delle strade e servizi di igiene urbana connessi, nel territorio del Comune di Ordona(FG)
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
DD 21 del 21.01.2022 - APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. CIG: 8821764DF0
DD N. 483 del 16.12.2021 - Nomina della commissione di Gara
Nota convocazione seduta pubblica
Nota convocazione seduta pubblica
DD 450 del 30/11/2021 - nomina del seggio di gara
Chiarimenti - Aggiornato al 24/11/2021
L'elenco degli elaborati e il progetto esecutivo sono disponibili sulla piattaforma empulia collegandosi a questo LINK
____________________________________
12/10/2021 - Gara Europea a Procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di raccolta delle frazioni differenziate dei rifiuti solidi urbani con il sistema domiciliare (porta a porta), spazzamento delle strade e servizi di igiene urbana connessi, nel territorio del Comune di Carapelle, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
DD 22 del 21.01.2022 - APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
DD 480 del 16.12.2021 - nomina commissione di gara
Nota Convocazione seduta pubblica
Nota convocazione seduta pubblica
11/10/2021 - Gara ponte per l'affidamento del servizio integrato di raccolta rifiuti solidi urbani ed assimilati e spazzamento stradale nel Comune di Acquaviva delle Fonti per la durata di due anni
DD 504 del 29/12/2021 - proposta di aggiudicazione
DD 457 del 03.12.2021 - nomina commissione di gara
DD 429 del 10.11.2021 nomina del seggio di gara
___
L'elenco degli elaborati e il progetto esecutivo sono disponibili sulla piattaforma empulia collegandosi a questo LINK
06/07/2021 - Servizio periodico di rimozione e smaltimento rifiuti urbani prodotti nell'insediamento sito in località Torretta Antonacci (Gran Ghetto) per la durata di 24 mesi — San Severo (FG) Numero di riferimento: CIG: 88115912ED
11/06/2021 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati accreditati, finalizzato ad eventuale affidamento di incarichi di patrocinio legale.
Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale dell'AGER
------------------------------
11/05/2021 - S.U.A. AGER per conto del COMUNE DI TERLIZZI - Procedura aperta per la FORNITURA DI AUTOMEZZI OCCORRENTI PER L'OTTIMIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA PORTA A PORTA NEI COMUNI DI BITONTO, CORATO, MOLFETTA, RUVO DI PUGLIA E TERLIZZI, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
CIG: 87817766CE- CUP: B16G15001700006
Avviso di aggiudicazione di appalto
Verbale n.1
verbale n.2
Verbale N.3
Verbale N.4
Verbale N.5
DD 192 - nomina commissione di gara
DD 188 - nomina seggio di gara
IL DIRETTORE GENERALE
Richiamata:
- la Delibera ANAC numero 312 del 09 aprile 2020 «Prime indicazioni in merito all'incidenza delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 sullo svolgimento delle procedure di evidenza pubblica di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. e sull'esecuzione delle relative prestazioni»;
RENDE NOTO
Che è stata pubblicata la determina n. 132 del 16.04.2020, riferita a ciascuna procedura di gara in corso, avente per oggetto "Delibera ANAC numero 312 del 09 aprile 2020. Presa d'atto delle prime indicazioni in merito all'incidenza delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 sullo svolgimento delle procedure di evidenza pubblica di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. e sull'esecuzione delle relative prestazioni."
DD 132 del 16 aprile 2020 - Avviso Pubblico
_______________________________________
S.U.A. Gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di "spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani". Nomina Commissione giudicatrice ex art.77 del D.Lgs. n. 50/2016.
Comunicazione ex art 76 D.Lgs. 50-2016
Determina N.1 del 2 febbraio 2022
DD n. 28 del 21/01/2021 - S.U.A. Gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di "spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani". Commissione giudicatrice ex art.77 del D.Lgs. n. 50/2016 – Sostituzione Segretario Verbalizzante
DD N. 371 del 01/10/2021 - Approvazione della proposta di aggiudicazione.
Verbale 1 Gara BT/3 Busta amministativa
Verbale 2 Gara BT/3 Busta amministativa
Verbale 3 Gara BT/3 Busta amministativa
Verbale di gara n. 6 del 2 settembre 2020
Verbale di gara n. 7 del 17 settembre 2020
Verbale di gara n. 8 del 5 novembre 2020
Avviso seduta pubblica 17/05/2021
Avviso seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa
Avviso prosecuzione seduta pubblica verifica della documentazione amministrativa
II Avviso prosecuzione seduta pubblica
DETERMINA N. 215 del 11 giugno 2020 - Nomina del seggio di gara per l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani e servizi complementari da svolgere nell'ambito dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT3 . Codice Identificativo di Gara : 8173056B2A
DETERMINA n. 113 del 30 marzo 2020 - S.U.A. – Gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani. Differimento termini della procedura di gara.
DD. n. 85 del 12.03.2020 - Gara europea per conto dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli, componenti l'ARO BT/3, per l'affidamento del servizio di spazzamento raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani. Differimento termini della procedura di gara.
_________________________________
04/11/2019
Decreto n. 90 del 15.10.2019 - STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI NUM. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO.
DD.n. 71 del 05.03.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo – CAT. D a tempo determinato e tempo pieno. Profilo A: "D-AMM1". Fase di skill delle istanze e dei curricula ricevuti: Approvazione verbali della Commissione e Ammissione/Esclusione candidati dalla prova di selezione.
DD n.286 del 24.07.2020 - Seguito Determina n. 71/2020: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo – CAT. D a tempo determinato e tempo pieno. Profilo A: "D-AMM1". Rettifica elenco candidati ammessi/esclusi dalla prova di selezione.
DD n. 406 del 09.11.2020 - Seguito Determina n. 71/2020: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo – CAT. D a tempo determinato e tempo pieno. Profilo A: "D-AMM1". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione Vincitori della selezione.
30/10/2020: Verbale n.2
30/10/2020: Verbale n.1
07/10/2020: Avviso di convocazione
_______________________
Decreto n. 91 del 15.10.2019 - STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI NUM. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO.
Determina n. 60 del 27.02.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico– CAT. D a tempo determinato e tempo pieno. profilo B: "D-TEC1". Fase di skill delle istanze e dei curricula ricevuti: Approvazione verbali della Commissione e Ammissione/Esclusione candidati dalla prova di selezione.
Determina n. 287 del 24.07.2020 - Seguito Determina n. 60/2020: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico– CAT. D a tempo determinato e tempo pieno. profilo B: "D-TEC1". Rettifica punteggi candidati ammessi dalla prova di selezione.
Determina n. 407 del 09.11.2020 - Seguito Determina n. 60/2020: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico– CAT. D a tempo determinato e tempo pieno. profilo B: "D-TEC1". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione Vincitori della selezione.
05/11/2020: Avviso di rettifica
30/10/2020: Verbale n.2
30/10/2020: Verbale n.1
09/10/2020: Avviso di convocazione
_______________________
Decreto n. 92 del 15.10.2019 - STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT-C A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO.
Determina n. 80 del 09.03.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo – CAT. C a tempo determinato e tempo pieno. profilo C:"C-AMM2". Fase di skill delle istanze e dei curricula ricevuti: Approvazione verbali della Commissione e Ammissione/Esclusione candidati alla prova di selezione.
DD n. 402 del 30/10/2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo – CAT. C a tempo determinato e tempo pieno. profilo C:"C-AMM2". Parziale rettifica della Determina del Direttore Generale n. 80 del 09.03.2020.
DD. n. 467 del 24.12.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo cat-c a tempo determinato e tempo pieno. Profilo c:"c-amm2". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione vincitori della selezione.
DD. n. 476 del 30.12.2020 - Avvisi Pubblici di cui ai Decreti Direttoriali n. 92 /2019 e 95/2019. Assunzione a tempo determinato e pieno vincitori per la durata di 36 mesi
12/11/2020: Avviso di convocazione
23/12/2020: Verbale n.5
23/12/2020: Verbale n.4
10/12/2020: Verbale n.3
11/11/2020: Verbale n.2
30/10/2020: Verbale n.1
_______________________
Decreto n. 93 del 15.10.2019 - STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE CONTABILE CAT-C A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO
Determina n. 84 del 09.03.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di istruttore contabile CAT-C a tempo determinato e tempo pieno. Profilo D:"CCON2". Fase di skill delle istanze e dei curricula ricevuti: Approvazione verbali della Commissione e Ammissione/Esclusione candidati alla prova di selezione.
Determina n. 410 del 11.11.2020 - Seguito Determina n. 84/2020: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti di istruttore contabile CAT-C a tempo determinato e tempo pieno. Profilo D:"C-CON2". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione Vincitori della selezione.
11/11/2020: Verbale n.2
30/10/2020: Verbale n.1
09/10/2020: Avviso di convocazione
09/11/2020: Avviso ai candidati
_______________________
Decreto n. 94 del 15.10.2019 - STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT-C A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO.
Determina n. 49 del 20 febbraio 2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo – CAT. C a tempo determinato e tempo pieno. profilo H:"C-AMM1". Fase di skill delle istanze e dei curricula ricevuti: Approvazione verbali della Commissione e Ammissione/Esclusione candidati alla prova di selezione.
Determina n. 408 del 09/11/2020 - Seguito Determina n. 49/2020: Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo – CAT. C a tempo determinato e tempo pieno. profilo H:"C-AMM1". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione Vincitori della selezione.
30/10/2020: Verbale n.2
30/10/2020: Verbale n.1
07/10/2020: Avviso di convocazione
_______________________
Decreto n. 95 del 15.10.2019 - STRUTTURA TECNICO ORGANIZZATIVA - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT-C A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO.
DD. n. 69 del 04.03.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 3 posti di istruttore tecnico Cat-C a tempo determinato e tempo pieno. Profilo E:"CTEC3". Fase di skill delle istanze e dei curricula ricevuti: Approvazione verbali della Commissione e Ammissione/Esclusione candidati alla prova di selezione.
DD n. 401 del 30/10/2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 3 posti di istruttore tecnico Cat-C a tempo determinato e tempo pieno. Profilo E:"C-TEC3". Parziale rettifica della Determina del Direttore Generale n. 69 del 04.03.2020.
DD. n. 466 del 24.12.2020 - Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 3 posti di istruttore tecnico cat-c a tempo determinato e tempo pieno. Profilo e:"c-tec3". Approvazione graduatoria finale e dichiarazione vincitori della selezione.
DD. n. 476 del 30.12.2020 - Avvisi Pubblici di cui ai Decreti Direttoriali n. 92 /2019 e 95/2019. Assunzione a tempo determinato e pieno vincitori per la durata di 36 mesi
12/11/2020: Avviso di convocazione
17/12/2020: Verbale n.3
11/11/2020: Verbale n.2
30/10/2020: Verbale n.1
Scadenza - 30 giorni dalla pubblicazione sul BURP - Bollettino n° 122 pubblicato il 24-10-2019
---
DD. n. 39 del 07.02.2020 - Avvisi Pubblici di cui ai Decreti Direttoriali n. 90/2019, 91/2019, 92/2019, 93/2019, 94/2019, 95/2019. Nomina Commissione esaminatrice per la fase di skill dei curricula ricevuti.
DD. n. 362 del 24/09/2020 - Avvisi Pubblici di cui ai Decreti Direttoriali n. 90/2019, 91/2019, 92/2019, 93/2019, 94/2019, 95/2019. INTEGRAZIONE DETERMINA N. 288 DEL 24.07.2020. IMPEGNO DI SPESA
DD. n. 288 del 24.07.2020 - Avvisi Pubblici di cui ai Decreti Direttoriali n. 90/2019, 92/2019, 93/2019, 94/2019. Nomina Commissione esaminatrice.
_______________________
29/10/2019 - Procedura aperta per l'affidamento della redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica della Piattaforma integrata di trattamento dei rifiuti urbani da ubicarsi in Brindisi. CIG: 8078037F00 - CUP: B86D19000080001
Comunicazione differimento convocazione seduta pubblica
Comunicazione convocazione seduta pubblica
Decreto 113 del 9 dicembre 2019
Comunicazione insediamento commissione di gara
Verbale di gara n. 1 del 25.11.2019
Verbale di gara n.2 del 5.12.2019
Verbale di gara n.3 del 10.12.2019
Verbale di gara n. 4 del 10.12.2019
Verbale di gara n. 5 del 27.01.2020
Verbale di gara n. 6 del 07.02.2020
DD. n. 66 del 03.03.2020 - Delibera CIPE n. 55/2016 e n. 79/2012. Affidamento della redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica della piattaforma integrata di trattamento dei rifiuti urbani da ubicarsi in Brindisi. (CIG: 8078037F00 - CUP: B86D19000080001). APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE – INTERVENUTA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE.
Decreto N. 108 del 20 novembre 2019 - Delibera CIPE n. 55/2016 e n. 79/2012. Affidamento della redazione del PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DELLA PIATTAFORMA INTEGRATA DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI URBANI DA UBICARSI IN BRINDISI. (CIG: 8078037F00 - CUP: B86D19000080001). NOMINA SEGGIO DI GARA.
_______________________
08/08/2019 - Disciplinare di procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di: "Spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, e servizi complementari nell'ambito di raccolta ottimale TA 3"
CIG: 8012307CE4
Decreto n.1 del 14 luglio 2020 del Commissario ad acta dell'ARO 3/TA
Verbale di gara n. 2 del 25.11.2019: Esito soccorso istruttorio e richiesta chiarimenti
Verbale di Gara n. 1 del 18.10.2019 - Apertura e controllo documentazione amministrativa
Decreto n. 88 del 15 ottobre 2019 - Nomina del seggio di gara
DECRETO 66 del 27 agosto 2019 - Rettifica
DECRETO 65 del 9 agosto 2019 - Rettifica
Il Bando di gara;
Il Disciplinare di gara;
DGUE
19/07/2019 - Procedura aperta per l'affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria connessi alla messa in sicurezza della discarica di Giovinazzo (BA) in località "San Pietro Pago" CIG: 79804099D5 - CUP: B78H18014410006
Con riferimento alla procedura aperta di cui all'oggetto, si comunica che i lavori del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio si svolgeranno il giorno 26.09.2019 alle ore 10.30 in seduta pubblica presso la sede di AGER Puglia.
Decreto 119 del 17 dicembre 2019
Comunicazione convocazione seduta pubblica
Comunicazione - insediamento commissione
DECRETO 75 del 24 SETTEMBRE 2019 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Verbale del procedimento di verifica della congruità dell'offerta presentata
Verbale di Gara n.7 del 19.11.2019
Verbale di Gara n.6 del 13.11.2019
Verbale di Gara n.5 del 1.10.2019
Verbale di Gara n. 4 del 1.10.2019: Apertura e controllo della busta - offerta tecnica illustrativa
verbale di gara n.3 del 26.09.2019 : esito soccorso istruttorio e richiesta chiarimenti
Verbale di gara n.2 del 09.09.2019 apertura e controllo documentazione amministativa
Verbale di gara n.1 del 05.09.2019 Apertura e controllo documentazione amministrativa
Decreto 68 del 4 settembre 2019 - Nomina seggio di Gara
18/07/2019 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER L'INCARICO DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E FINANZIARIE
DECRETO 60 DEL 17 LUGLIO 2019
SCADENZA: 30 giorni a partire dalla pubblicazione sul BURP - Bollettino n° 84 pubblicato il 25-07-2019
________________
17/07/2019 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009)
Verbale gara n.1 del 05/09/2019
Verbale gara n. 2 del 19/09/2019
Verbale gara n. 3 del 01/10/2019
Verbale gara n. 4 del 31/10/2019
Verbale di gara del 11.11.2019 - Apertura e controllo della busta - offerta tecnica -
Verbale di gara del 3/12/2019 - valutazione documentale tecnica
Verbale di gara del 10/12/2019 - Apertura busta economica
Verbale di gara del 27/12/2019 - Procedimento di verifica della congruità dell'offerta presentata
Determina n. 7 del 14.01.2020 - POR Puglia 2014-2020 – Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" – Azione 6.1 "Interventi per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani". Affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009). APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Determina n. 44 del 19.02.2020 - POR Puglia 2014-2020 – Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" – Azione 6.1 "Interventi per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani". Affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009). PRESA D'ATTO EFFICACIA AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO.
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO (art. 98 del D.Lgs. 50/2016) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009).
COMUNICAZIONE - Con riferimento alla procedura aperta di cui all'oggetto, si comunica che, a causa di intervenuti impegni istituzionali, l'avvio delle relative operazioni di gara, già fissato per le ore 10,00 del 03.09.2019, è differito al giorno 05.09.2019, ore 15,00.
Nuova convocazione seduta pubblica apertura e verifica della documentazione amministrativa
Decreto 67 del 3 settembre 2019 - nomina seggio di gara
________________
24/05/2019 - Gara pubblica per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi"
DD 27 del 24.01.2020 - S.U.A. – Gara europea per conto del Comune di Carovigno per l'affidamento del servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - Gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Approvazione della proposta di aggiudicazione.
Convocazione seduta pubblica 1 ottobre 2019
Capitolato speciale di appalto
Modello domanda di partecipazione
Modello di dichiarazione ART. 80 altri soggetti obbligati
Modello dichiarazioni integrative
Decreto 54 del 28.06.2019 - S.U.A. – Gara pubblica per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Nomina del seggio di gara.
________________
19/04/2019 - Risoluzione per grave inadempimento del Contratto di appalto in ambito A.R.O. BA/8 del "Servizio di raccolta, trasporto di rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari". Determinazioni.
DECRETO N. 30 del 19 aprile 2019
________________
18/04/2019 - Procedura comparativa finalizzata all'affidamento di parere tecnico legale. Affidamento incarico.
DECRETO n. 29 DEL 18 aprile 2019
________________
05/04/2019 - DGR 209/2019 - Interventi per la realizzazione di impianti pubblici per il trattamento e recupero dei rifiuti derivanti dalla raccolta differenziata - affidamento incarico di servizi di ingegneria ed architettura per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto complesso di selezione meccanica e recupero delle frazioni secche di raccolta differenziata di barletta. (CIG: 7861400880 - CUP: B96D18000090008) Decreto a Contrarre
Decreto n. 25 del 3 aprile 2019
________________
12/03/2019 - Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Decreto n. 28 del 27.04.2018. Determinazioni.
________________
1/02/2019 - Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico-operativa. Riapertura termini per la formazione della short list.
Scadenza: 30 giorni a partire dalla pubblicazione sul BURP - Bollettino n° 12 pubblicato il 31-01-2019
________________
27/11/2018 - Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico-operativa. Riapertura termini per la formazione della short list.
Scadenza: 10 giorni a partire dalla pubblicazione sul BURP - Bollettino n° 155 pubblicato il 06-12-2018
________________
27/11/2018 - Incarico di supporto all'ufficio comune dell'ARO 8/BA per la verifica degli obblighi del contratto di servizio unitario di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani dell'ARO 8/BA.
________________
30/10/2018 - Incarico di RUP per l'espletamento di gare ad evidenza pubblica per la fornitura in lotti separati di automezzi, attrezzature e sacchi per la raccolta dei rifiuti, destinati alla R.D. porta a porta dei rifiuti prodotti nel Comune di Trani.
________________
26/10/2018 - Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico-operativa. Riapertura termini per la formazione della short list
Scadenza: 10 giorni a partire dalla pubblicazione sul BURP - Bollettino n° 140 pubblicato il 31-10-2018
________________
22/10/2018 - Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico-operativa. Riapertura termini per la formazione della short list
Scadenza: 10 giorni a partire dalla pubblicazione sul BURP
________________
22/10/2018 - Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico-operativa. Riapertura termini per la formazione della short list
Scadenza: 10 giorni a partire dalla pubblicazione sul BURP
________________
29/08/2018 - Procedura negoziata relativa al servizio da effettuarsi presso il lotto v della discarica in località forcone cafiero – cerignola fg relativo all'emungimento, trasporto e smaltimento del percolato (cer 190703). importo massimo procedura 170.000,00 oltre i.v.a..
19/09/2018 - procedura negoziata relativa al servizio da effettuarsi presso il lotto v della discarica in località forcone cafiero – cerignola fg relativo all'emungimento, trasporto e smaltimento del percolato (cer 190703) a seguito avviso di indagine di mercato pubblicato con decreto n. 58 del 27.08.2018. importo € 170.000,00 cig 76247720e8
________________
09/08/2018 - Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per l'individuazione dell'OIV in composizione monocratica
DECRETO N. 57 del 10/08/2018 - Rettifica avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per l'individuazione dell'OIV in composizione monocratica
VALUTAZIONE TITOLI DEI CANDIDATI
________________
23/07/2018 - avviso pubblico di mobilita' volontaria esterna, riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura di 11 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per profili professionali appartenenti alle categorie b-c-d – posizione di accesso iniziale b1-c1-d1.
DECRETO N. 59 del 4/9/2018 - riapertura termini dell'avviso pubblico di mobilita' volontaria esterna riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali
DECRETO N.1 DEL 09/01/2018 - Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Conclusione delle attività di selezione relative all'Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Esterna. Riapertura in autotutela.
Scadenza: 30 settembre 2018
________________
27/04/2018 - Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Approvazione avviso pubblico per l'incarico di Responsabile Area Tecnica dell'Agenzia.
DECRETO N. 28 DEL 27 APRILE 2018
Scadenza: 20 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul BURP - 23 maggio 2018
________________
06/02/2018 - Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico - operativa. Approvazione avviso per la costituzione di una short list di specifiche professionalità.
DECRETO N. 5 DEL 2 FEBBRAIO 2018
DECRETO N. 12 DEL 2 MARZO 2018
Scaduto il 16 febbraio 2018
--------------
31/01/2018 - l.r. n. 24/2012 e l.r. n. 20/2016 - nomina del Direttore Generale dell'Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti - indizione avviso pubblico
DETERMINA
ALLEGATO A
ALLEGATO B
Scaduto il 13 febbraio 2018
--------------
14/11/2017 - Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Struttura tecnico - operativa. Riapertura termini per la formazione della short list.
DECRETO 87 DEL 14 NOVEMBRE 2017
Scaduto il 24 novembre 2017
--------------
26/09/2017 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ISCRIZIONE NELL'ELENCO RUP (Approvato con Decreto del Commissario ad acta n. 82 del 25 settembre 2017)
scaduto il 15 ottobre 2017
--------------
08/08/2017 - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE, AI SENSI DELL'ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001
è indetta una selezione comparativa dei curricula dei candidati per la selezione di n. 1 esperto per l'espletamento delle attività di affiancamento e assistenza volte al supporto delle funzioni dell'Agenzia nella predisposizione del Piano Regionale dei Rifiuti della Regione Puglia.
Scaduto il 17 agosto 2017
--------------
19/07/2017 - Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Incarichi Legali esterni. Modalità COnferimento ed Avviso Pubblico.
Scarica Decreto e Avviso Pubblico
Scaduto il 15 settembre 2017