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Avvisi, bandi ed inviti

Avvisi, bandi ed inviti

29/10/2019 - Procedura aperta per l'affidamento della redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica della Piattaforma integrata di trattamento dei rifiuti urbani da ubicarsi in Brindisi. CIG: 8078037F00 - CUP: B86D19000080001

 
 
 
 
 
 
 
 

 

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08/08/2019 - Disciplinare di procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento del servizio di: "Spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani, e servizi complementari nell'ambito di raccolta ottimale TA 3"
CIG: 
8012307CE4

 

Verbale di Gara n. 1 del 18.10.2019 - Apertura e controllo documentazione amministrativa

 

Decreto n. 88 del 15 ottobre 2019 - Nomina del seggio di gara

DECRETO 65 del 9 agosto 2019 - Rettifica

Il Bando di gara;

Il Disciplinare di gara;
DGUE

I Modelli precompilati dalla stazione appaltante per la partecipazione alla gara: 
 
 
 
 Tav. R.0 – Elenco elaborati;
 Tav. R.1.1 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Castellaneta;
 Tav. R.1.2 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Ginosa;
 Tav. R.1.3 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Massafra;
 Tav. R.1.4 - Disciplinare tecnico prestazionale relativo al Comune di Palagiano;
 Tav. R.2.1 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Castellaneta;
 Tav. R.2.2 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Ginosa;
 Tav. R.2.3 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Massafra;
 Tav. R.2.4 - Relazione tecnico economica relativa al Comune di Palagiano;
 Tav. R.3 - Capitolato speciale d'appalto;
 Tav. R.4 - Elenco prezzi unitari dei servizi aggiuntivi non compresi nel canone;
 Tav. R.5.1 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Castellaneta;
 Tav. R.5.2 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Ginosa;
 Tav. R.5.3 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Massafra;
Pag. 5 a 44
 Tav. R.5.4 - Distribuzione della popolazione residente nel territorio del comune di Palagiano;
 Tav. R.6 - DUVRI
 Tav. R.7_revisionato - Costi complessivi dell'appalto (Q.E);
 Tav. T.1 - Corografia ed inquadramento generale;
 Tav. T.2 - Infrastrutture di collegamento;
 Tav. TC.3 - Corografia ed inquadramento territoriale - Castellaneta;
 Tav. TC.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Castellaneta;
 Tav. TC.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Castellaneta;
 Tav. TC.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Castellaneta;
 Tav. TC.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Castellaneta;
 Tav. TG.3 - Corografia ed inquadramento territoriale - Ginosa;
 Tav. TG.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Ginosa;
 Tav. TG.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Ginosa;
 Tav. TG.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Ginosa;
 Tav. TG.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Ginosa;
 Tav. TM.3 - Corografia ed inquadramento territoriale – Massafra;
 Tav. TM.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Massafra;
 Tav. TM.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Massafra;
 Tav. TM.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Massafra;
 Tav. TM.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Massafra;
 Tav. TP.3 - Corografia ed inquadramento territoriale - Palagiano;
 Tav. TP.4 - Ambiti urbani e principali tipologie urbanistiche - Palagiano;
 Tav. TP.5 - Indicazione dei punti rilevanti ai fini del servizio di Igiene Ambientale - Palagiano;
 Tav. TP.6 - Igiene urbana: territorio comunale servito - Castellaneta;
 Tav. TP.7 - Raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati. Territorio comunale servito ed organizzazione generale del servizio - Palagiano;

 

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19/07/2019 - Procedura aperta per l'affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria connessi alla messa in sicurezza della discarica di Giovinazzo (BA) in località "San Pietro Pago" CIG: 79804099D5 - CUP: B78H18014410006

DECRETO 75 del 24 SETTEMBRE 2019 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Con riferimento alla procedura aperta di cui all'oggetto, si comunica che i lavori del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa a seguito di soccorso istruttorio si svolgeranno il giorno 26.09.2019 alle ore 10.30 in seduta pubblica presso la sede di AGER Puglia.

Comunicazione

 

Verbale di Gara n. 4 del 1.10.2019: Apertura e controllo della busta - offerta tecnica illustrativa

verbale di gara n.3 del 26.09.2019 : esito soccorso istruttorio e richiesta chiarimenti

Verbale di gara n.2 del 09.09.2019 apertura e controllo documentazione amministativa

Verbale di gara n.1 del 05.09.2019 Apertura e controllo documentazione amministrativa

 

Comunicazione

Decreto 68 del 4 settembre 2019 - Nomina seggio di Gara

3) Documentazione tecnica costituente il progetto di fattibilità tecnico-economica dell'intervento di messa in sicurezza di emergenza così come definito dall'art. 240 comma 1, lettera m) del T.U.A. (d.lgs. n° 152/2006) – discarica di Giovinazzo "S. Pietro Pago", redatto dal Comune di Giovinazzo e composto da:
 
 
4) Documentazione tecnica relativa alla chiusura definitiva della discarica di Giovinazzo "S. Pietro Pago":
 
 
 
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17/07/2019 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di architettura e ingegneria di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'impianto di trattamento e recupero FORSU da ubicarsi in Foggia (CIG: 7973242F6E - CUP: B76D18000120009)

Convocazione seduta pubblica

DECRETO N. 97 DEL 18 ottobre 2019 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Verbale gara n.1 del 05/09/2019

Verbale gara n. 2 del 19/09/2019

Verbale gara n. 3 del 01/10/2019

Verbale gara n. 4 del 31/10/2019

 

COMUNICAZIONE - Con riferimento alla procedura aperta di cui all'oggetto, si comunica che, a causa di intervenuti impegni istituzionali, l'avvio delle relative operazioni di gara, già fissato per le ore 10,00 del 03.09.2019, è differito al giorno 05.09.2019, ore 15,00.

Scarica la comunicazione

Nuova convocazione seduta pubblica apertura e verifica della documentazione amministrativa

Decreto 67 del 3 settembre 2019 - nomina seggio di gara

3) Documentazione presentata dal Comune di Foggia alla Regione Puglia per la partecipazione all'avviso pubblico per "Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di aree idonee alla localizzazione di impianti integrati anaerobici/aerobici destinati al recupero della frazione organica dei rifiuti urbani rivenienti dalle raccolte differenziate" e costituita da:
 

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24/05/2019 - Gara pubblica per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi"

Convocazione seduta pubblica 1 ottobre 2019

 

Decreto 44/2019

Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Relazione descrittiva

Relazione tecnico economica

Capitolato speciale di appalto

Elenco prezzi unitari

Duvri

Schema di Contratto

Elaborati Grafici

Schema carta dei servizi

Modello domanda di partecipazione

Modello di dichiarazione ART. 80 altri soggetti obbligati

Modello dichiarazioni integrative

Offerta

DGUE 

Decreto 54 del 28.06.2019 - S.U.A. – Gara pubblica per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Nomina del seggio di gara.

VERBALE I SEDUTA

VERBALE II SEDUTA

VERBALE III SEDUTA

VERBALE DI GARA N.1 - 09.08.2019 - Apertura e controllo della busta - offerta tecnica illustrativa

 

Decreto 57 del 12 luglio 2019 - Gara europea per conto del Comune di Carovigno per il servizio di "raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti solidi urbani - gara ponte ex L.R. n.20/2016 per 24 mesi". Nomina Commissione giudicatrice ex art.77 del D.Lgs. n. 50/2016. CIG 790799189C

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25.07.2018 - progetto del servizio unitario di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani dell'ARO 2/BR. Avvio della procedura di affidamento ex art. 32 d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

ATTI DI GARA

BOZZA BANDO GUEE

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

RELAZIONE GENERALE ARO BR 2

PROSPETTO DI RIPARTIZIONE DEL SERVIZIO E QUADRO ECONOMICO

DISCIPLINARE DISINFESTAZIONE

SCHEMA DI CONTRATTO

VALUTAZIONE RICOGNITIVA DEI RISCHI

MODELLO DGUE

PROTOCOLLO DI LEGALITA' PREFETTURA - COMUNE DI BRINDISI

TAVOLE BRINDISI

TAVOLE CELLINO

TAVOLE MESAGNE

TAVOLE SAN DONACI

TAVOLE SAN PIETRO VERNOTICO

TAVOLE TORCHIAROLO

MODELLO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO 2 - DICHIARAZIONE ART. 80

MODELLO 3 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

MODELLO 4 - OFFERTA
 

COMUNICAZIONI

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AVVISO DI RINVIO DELLE APERTURA DELLE OFFERTE A DATA DA DESTINARSI

19/09/2018 - chiarimenti - Risposte a richieste di chiarimento pervenute alla data del 11/09/2018 ore 14:00

Allegato 1

Allegato 2

DECRETO N. 64 del 21 settembre 2018 - servizio di raccolta e trasporto dei rifuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell'ambiente. proroga termini ricezione offerte.

ultimo aggiornamento: mer, 06 novembre 2019 @ 13:39